I Nostri servizi spaziano dall’organizzazione della struttura commerciale, alla definizione delle più appropriate tecniche di vendita, dalla formulazione delle più opportune strategie di customer engagement a quelle di retention. Definiamo e strutturiamo le modalità di ingaggio e fidelizzazione dei clienti, mettendo a punto le più opportune procedure operative, dal contatto alla formulazione di una Customer Experience altamente personalizzata e su misura, semplice se pur complessa, incentrata su modelli di vendita efficienti e customer oriented. Siamo fermamente convinti che il successo di un’azienda dipenda dal livello di soddisfazione della sua clientela. Per questo investiamo quotidianamente nella formazione delle risorse umane e nella ricerca di modalità innovative di vendita e monitoraggio, basando il nostro operato sull’efficienza e su solide metodologie di azione multidisciplinari (analitiche, funzionali, normative e tecniche) idonee a produrre i risultati programmati.
Nel tempo ci siamo specializzati nella creazione di sofisticati sistemi di monitoraggio e reportistica dell’attività di vendita che, attraverso lo studio, la ricerca e la creatività, ci ha condotto sviluppare l’innovativo G.A.I.A. System; un potente strumento di supporto alla gestione, basato su algoritmi complessi da noi brevettati e motori di Intelligenza Artificiale in grado di combinare dinamicamente la soddisfazione dei clienti, i volumi di vendita, l’efficienza di gestione ed il monitoraggio dei principali parametri attivi nei processi di vendita.
Verifichiamo costantemente il rispetto degli obiettivi di vendita, concordando, formulando ed apportando, ogniqualvolta risulti opportuno, apposite azioni di recovery per l’ottimizzazione delle performance. Grazie all’esperienza, siamo in grado di selezionare, modellare e formare personale altamente qualificato per la gestione del cliente, offrendo loro servizi di addestramento e affiancamento per la corretta conduzione dei processi di vendita.
Di concerto con i nostri Clienti, organizziamo e gestiamo meticolosamente le attività operative ed i relativi processi di reporting, mettendo a punto specifiche procedure di comunicazione interna ed esterna, volte ad ottimizzare la brand loyalty, i ricavi e l’operatività dell’ufficio commerciale, nonché delle risorse che lo compongono.